domenica 9 dicembre 2012

Opporc...!!!

Qui dentro cambia tutto come niente!
Salve, salve a tutti!
Ci sono novità? Si!
Lo sto facendo, mi sto staccando. Da chi? Da cosa rispondo io! Facebook!
Perdevo un sacco di tempo a fare giochini inutili, cercavo in tutto e per tutto di essere il primo in classifica, perdevo ore cliccando di qua e di la... Ma ora basta! Ho detto basta! Ho bloccato tutti i giochini con cui giocavo, ogni invito a nuovi giochi viene automaticamente cestinato (e naturalmente blocco il gioco in questione prima del dilagarsi di richieste!!!). Stavolta sto veramente cercando di disintossicarmi!
Come sfrutto il ritrovato tempo libero?
Da poco più di un anno ho un gruppo! Non il solito coro nel quale canto da quasi 10 anni (l'Associazione Musicale Gruppo Vocale Novecento di San Bonifacio (VR) - Sito Uffciale - Youtube - Pagina Facebook - Gruppo Facebook - Twitter) un gruppo, di quelli classici con batteria basso e chitarre (la tastiera l'abbiamo cercata invano purtroppo...). Il nome del gruppo?

The Cool Holes

Ci trovate su Facebook, Twitter, Youtube e nei migliori locali della zona al momento, tra Verona e Vicenza...




Una foto dall'ultimo Live...


Per la cronaca, io sono quello che canta! Sulla sinistra abbiamo Elia "L" alla chitarra, al centro, al basso, in camicia bianca sempre elegantissimo, Alessandro "Ovo", a destra all'altra chitarra Davide "Rosse" e alla batteria Eros, un uomo chiamato "METRONOMO"!!!
Finalmente, il mio sogno di avere un gruppo, si è avverato!!!
Facciamo Rock italiano e ci divertiamo un sacco! :)
Ho ancora qualcosa da dire... Ma me lo tengo per il prossimo post! :P
Ciau!
Piermatteo


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto ti capisco...a posteriori viene da pensare: ma quanto tempo ho buttato a cliccare sui vari giochini, invece di fare qualcosa di più produttivo?

(da dove il nome del gruppo? :D)

Piermatteo ha detto...

;)