martedì 14 luglio 2009

posto VACAnte per arbitro GARE di baseball...

L'annuncio sembra chiaro, ma non è questa l'intenzione del titolo... Vedi le lettere in maiuscolo, se ne può percepire meglio il senso... (in poche parole: VACA-GARE!!!) Oggi, giornata da dimenticare... Rientro dal turno di notte e mentra attendo che tuttifiniscano di usare il bagno prima di andare a lavoro, mi addormento sul letto!!! Incredibile!!! Non mi era mai successo prima di arrivare a casa e pigliare sonno così velocemente!!! Data la posizione poco consona al riposo, alle 9.00 apro gli occhi, con la vescica che mi stava per esplodere e tutte le ossa doloranti!!! Dettagli... non so perchè ve li sto a raccontare... lo sapete che quando comincio a scrivere poi non mi fermo più, quindi meglio se ne approfitto!!! (Prima o poi mi devo mettere a scrivere un libro...) Torno a nanna e mi sveglio: prima verso le 13.00, grazie a mia madre che urla al telefono con chissà chi, poi definitivamente alle 16.30 grazie a papà in questo caso, che fa chiasso!!! Vabbè, ho capito, mi alzo!!! Lo stomaco brontola, il pranzo è saltato, ma non mi va proprio di pranzare alle quattro e mezza del pomeriggio... aspetterà la cena il brontolone!!! Mi ricordo all'improvviso che non ho ancora postato il brano per il contest canoro "THE BEST" (Eh si cari lettori, per chi si ricorda THE SOUND OF MUSIC, mi sono iscritto ad un'altro contest!!!). Tra l'altro sono sul podio, siamo rimasti in 3 ed ora ce la giochiamo alla grande!!! Per la cronaca, questa settimana mi toccava Eric Clapton con Tears in Heaven (cliccare sulla song per ascoltarmi) purtroppo ho avuto poco tempo, e stasera mi hanno pure detto che non so usare il programma... ringrazio che me l'ha fatto notare... vero Kalysia? -_-' Ma vabbè... voi direte "l'incazzatura quando arriva?" Arriva arriva... Passo un paio d'ore in chat con un'amica... anzi, oserei dire una mia CARA amica (TVB ^_^), ceno, e quando mi rimetto davanti al pc, mi si connette la persona più falsa e odiosa dell'universo... Non ho fatto in tempo a chiudere msn!!! Vai con la sagra delle bugie, falsità, finte faccine con i sorrisi ecc ecc ecc CHE PALLE ASTRONOMICHE!!! Tant'è che ho risposto che stavo per uscire perchè davvero m'è salito il nervoso a mille in meno di 10 secondi!!! Fortuna che la persona in questione s'è disconnessa quasi subito!!! Però m'ha rovinato completamente la serata!!!

E allora ditemi... Perchè non riesco a dire in faccia alla gente quando mi sta rompendo i coglioni? Perchè non riesco ad esprimermi come realmente dovrei? Perchè mi tengo tutto dentro per poi esplodere con persone che magari non centrano nulla??? Si, lo so il perchè... più di una volta me l'avete detto e ancora non l'ho capita... SONO TROPPO BUONO!!! Ma finirà anche il vostro Tempo, approfittatori senza scrupoli che non siete altro... SIETE POCHI, ma prima o poi riuscirò a dirvi in faccia quel che penso!!! Eccome se ci riuscirò... e smettetela di prendermi per il culo, so riconoscere benissimo le vostre bugie, è che sono ANCORA TROPPO BUONO per rinfacciarvele!!!

Rallegriamoci con un divertente video del mio amico Andrea lo Sa... Alla prossima! ;)

1 commento:

Federica ha detto...

le opzioni sono due... o tagli i ponti definitivamente e li mandi a cagare oppure prendi le conversazioni x quello che sono: farti due risate e pensare ma quanto è cretino questo/a!

lo so che non è facile ma se no vivi male!