domenica 25 gennaio 2009

Aiuto!!! Le semifinali... Ho bisogno di tutti voi!!!

Ebbene ci siamo... vi sto scrivendo in diretta mentre la chat del concorso si scalda... Alex saltella qua e la (almeno così dice lui... non lo vediamo in realtà!) Sarah ha ripreso a scrivere le vocali finali delle parole per km e km di righe... Io non sto più nella pelle...
Intanto i risultati della sfida ad eliminazione... La quarta persona che disputerà la semifinali sarà...



GIORGIO!!!

Eccoci di nuovo di fronte ad una scelta... o meglio Sarah è di fronte ad una scelta... Siamo rimasti in 4 e la sfida sarà a coppie. Sarah sceglierà il suo sfidante e gli altri due si sfideranno tra loro... e per usare una frase fatta... RESTERENNO I DUE MIGLIORI!!!



Ecco, appunto... Sarah ha scelto di sfidare me!!! Quindi, come ho già predetto da una settimana a questa parte, sarò eliminato alla semifinale!!! D'altronde l'avevo detto che in finale ci sarebbero andati Alex e Sarah!!! Vabbè, se avete visto il video adesso devo fare la mia di scelta, per cui ora mi devo scervellare!!!
Ragazzi, devo scegliere entro le 17 di domani... aiutatemi vi prego, non so che fare!!! Suggerite qualche canzone... io non ho idee!!!

2 commenti:

Anna ha detto...

Uh mamma! Intanto perchè pensi che Sarah ti possa battere??? Ci sarà qualcuno più bravo di lei no? E potresti essere tu! COme canzone non so che consigliarti perchè non conosco il tuo genere... non so cosa ti piace... Me ne vengono due in mente che sto canticchiando da un paio di giorni SEI NELL'ANIMA della Nannini e Meraviglioso (mi pare si intitoli così) cmq... scegli quella che ti si addice e in bocca al lupo!
p.s. stendila! :))

Anonimo ha detto...

PIER,COME FAI LE RECENSIONI TE NESSUNO MAI :D