venerdì 12 dicembre 2008

Di fretta e di corsa...

Non sono sparito! Bentornati :)
Riprendendo da un paio di settimane fa, vi avevo lasciati con la sfida da fare di una doppia canzone causa disparità numerica delle due squadre... Questo è quello che ho riportato sul forum...

"La credevo facile... Pensavo fosse semplice Battisti... mi sbagliavo di grosso!!! Sono un cretino! ...e l'importante è saperlo ammettere. Tutto il lunedì mi sono ammazzato su sta canzone... Piermatteo - Il mio canto libero

Per non parlare dei problemi di salute... Sabato dovevo vederla prima che partisse... Ho voluto fare il figo? Ho voluto sfidare le intemperie pur di darle un bacetto? Bravo cretino! Ho preso l'acqua, domenica stavo malissimo, lunedì son peggiorato (Battisti escluso dalle cause...) Stamattina (mercoledì scorso) ho avuto un attimo di lucidità, l'ho cantata pensando a te stronzetta!!! Ed è stato il tuo pensiero che mi ha dato la forza di provarla e riprovarla finchè almeno una volta non l'ho fatta come meglio potevo (ergo non perfetta come avrei voluto farla)... E anche se non leggerai mai questo post, quasta canzone la dedico a te Piermatteo - Sei la vita Mia P.S. Buon ascolto a tutti"

Come vi avevo annunciato la scorsa settimana poi, c'è stato il mitico "Mas-cio & Merlot" (vedi post precedente) dentro e fuori, caldo freddo, freddo caldo, ho perso la voce!!! Ci mancava solo questa!!! Tra l'altro mi toccava "Mediterraneo" di Mango... facilissima vero? Ovviamente ho preferito evitare di rantolare al microfono quattro note in croce e ho preferito andare in sfida. SIAMO IN TRE!!! Chi di noi uscirà? Tra l'altro sta settimana m'è toccata una ulteriore sfida, quella de "la scelta", che se va a buon fine mi frutta qualche punticino in più nella classifica... Questa volta, dopo parodie di canzoni, sveglie zulù, e scelte un pò strane, a me e alla mia compagna di squadra è toccato il doppiaggio di un filmato... ehm... come definirlo... MOLTO PARTICOLARE... Vedere (qui) per credere!!! (Video originale qui)

Magari un futuro nel doppiaggio ce l'ho, chi lo sa! ;)
Un ringraziamento a Francesca che ha doppiato la parte femminile con molto stile... :D

Peccato essere in sfida questa settimana...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

facciamo entrare gli sfidanti.. ta tat at ata ta ta ta ...ta ta..:)
tifo per te.

Stefy ha detto...

anche io tifo per te. in bocca al lupo

Federica ha detto...

mi son persa qualcosa o c'è una nuova morosa?

Piermatteo ha detto...

grazie Ale, grazie Stefy, Fede... no, non ti sei persa niente... magari ci fosse, sare sicuramente molto più felice!!! :(

Paolo ha detto...

Dai Pier che sei il baronetto del karaoke!

E la prossima sfida te la facciamo fare a Amici di Maria, solo che voglio una mega rissa e tanto sangue!

Piermatteo ha detto...

Guarda Paolo... anche virtualmente finora ho visto botte, sangue... tu non ci crederai ma anche questo è successo!!!