mercoledì 30 luglio 2008

Nella testa...

Nella testa solo quello... un'indelebile immagine di te... La domanda è una sola...
Perchè tutto questo?

E la solita canzone gira di continuo nel mio stereo, con tutte le parole uguali a me e a te...
Eppure a quel tempo, quando è stata scritta e incisa, non eravamo nulla...
Perchè tutto questo?



Parole sovrastano tutto... chi con me, chi con te... Non potevamo essere solo un "NOI", noi e basta?
Perchè tutto questo?

Mi assento qualche giorno... stacco la spina da tutto e da tutti... non sto scappando... vado a vedere il mondo da un'altra prospettiva... Nessuno mi costringe... E nessuno purtroppo cercherà di fermarmi già lo so... Ho bisogno di vedere facce diverse, facce del mio passato, facce che ancora non conosco... Devo aiutarmi in qualche modo!!!
Perchè tutto questo?
Aiutatemi!!!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Ho capito che il tuo nick ancestrale è Nervous Knight, ma adesso esageri!

sei proprio convinto che ti sia andata così male? ci credevi/speravi così tanto in questa storia?

Prova a vedere le cose da un altro punto vista, riavvolgi e riguarda il tutto come se non si trattasse di te

Anonimo ha detto...

Ciao, non abito in Veneto... facendo un calcolo veloce, su per giù siamo distanti sui 450 Km circa...

Piermatteo ha detto...

Paolo, guarda che quella cosa del cavaliere nervoso è puramente casuale!!! Tu vai in quel sito e inserisci il link del tuo blog e lui ti trova il nick!!! Non è pilotata questa cosa... è uscita proprio a caso!!!
Cmq per risponderti... riavvolgerò in questi prossimi giorni, adesso ho le pile troppo scariche per fare un rewind di bei ricordi maledetti...