venerdì 13 giugno 2008

Nuovo Meme...

Rubacchiato dal blog della Ely vi lascio un'altro Meme in eredità!!! Buona compilazione!!!

1.Hai mai voluto vedermi?
2.Siamo mai stati al telefono x molto?
3.Siamo mai usciti una sera insieme?
4.Ti ho mai svelato un segreto?
5.Ho mai vissuto una bella esperienza con te? se si quale?
6.Abbiamo mai litigato?
7.Ti ho mai urlato dietro o viceversa?
8.Ti ho mai copiato?
9.Mi hai mai detto una bugia?
10.Ti ho dato un buon consiglio?
11.Ti ho fatto piangere?
12.Ci siamo mai fatti delle foto insieme?
13.Vorresti dirmi qualcosa di veramente importante?
14.Vorresti dirmi qualcosa anke a costo di litigare?
15.Mi hai mai criticato?
16.Ti ho mai criticata/o ?
17.Quale parte del mio corpo ti piace di più?
18.In che cosa sono bravo?
19.Hai qualche rimpianto su qualcosa che ci è successo?
20.Un film che ci accomuna?
21.Per te qual è la nostra canzone?
22.Vorresti rifare qualcosa con me?
23.La cosa che ti ho detto che t ha fatto più piacere..
24.Credi di essere più bella/o di me?
25.Sei mai stata invidiosa/o di me?
26.Sei sicura/o che io ti voglia bene?
27.Mi inviteresti a casa tua?
28.E ad una festa?
29.Ti sono mancato qualche volta?
30.cosa faresti x me?

31. mi abbandoneresti per strada?

32.ti metteresti con me?

33. mi baceresti?

34.Metti questo test sul tuo blog per vedere cosa dirò di te?

2 commenti:

Wilkie ha detto...

Ma come cazzo si compila sto meme?? chi è chi??

W.

Piermatteo ha detto...

dai Wilkie... devi rispondere alle domande!!! Non mi sembra così difficile... io l'ho scritto sul blog, chi legge risponde alle domande!!! Ho capito che hai un esame di qui a poco ma dai... un pò di inventiva!!!