lunedì 9 giugno 2008

Meme Musicale

Mi è arrivata una mail (dalla Ale) che mi invitava ad inoltrare il tutto agli amici... dato che io non amo le catene ma mi piace sto meme, lo metto qui, in modo che chi passa dal mio blog lo veda e se vuole lo ripropone sul suo blog (o lo manda via mail agli amici). Buon ascolto...

*** Test Musicale ***

1.Impostate il lettore mp3 su 'riproduzione casuale'
2. Ad ogni domanda premete 'avanti'
3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare!
4. Commentate l’effetto della risposta.
5. Mandate l'e-mail anche a chi ve l'ha mandata.

1) Come ti senti oggi? Homo Sapiens - Tornerai Tornerò (Orco Dì… Cominciamo bene!!! Ha ha ha ha ha!!!)

2) Dove arriverai nella tua vita? Luca Dirisio - Tu che fai (…neanche farlo apposta…)

3) Come ti vedono i tuoi amici? Francesco Renga - Dove il mondo non c’è più (…grazie!!! Scappate via senza cercarmi!!! Ringrazio per la solitudine dalla quale sto cercando di fuggire da una vita ormai…)

4) Ti sposerai? Blink 182 - All the small Things (Non so in realtà di cosa parlano ma mi ispira fiducia per il matrimonio… J)

5) Qual è la canzone adatta alla tua migliore amica? Domenico Modugno - Nel blu dipinto di blu (Volare) (Ecco… Claudia… torna!!! L)

6) Com'è la tua vita? Nek & Laura Pausini - Sei solo tu (pensiero fisso di aver qualcuno accanto…)

7) Com'è o com’è stato il tuo liceo? Fabri Fibra - Bugiardo (Ha ha ha ha ha!!! La ghe sta tutta!!!)

8) Qual è la tua filosofia di vita? Holly Valance - Kiss Kiss (Hi hi hi hi hi… comincia a piacermi questo test…)

9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Luciano Ligabue - Niente Paura (Beh dai… non me l’aspettavo…)

10) Che hai in programma per questo weekend? Max Pezzali - Senza averti qui (…non è così bello come dicono… Ha ha ha ha ha)

11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Gianni Morandi - La storia mia con te (era proprio così quando c’eri ancora nonno… lacrimuccia…)

12) Come ti va la vita? Zero Assoluto - Mezz’ora (che tristezza!!!)

13) Come ti vede il mondo? Le Vibrazioni - Seta (ah però… la ghe stà tutta!!!)

14) Avrai una vita felice? Zucchero - Solo una sana e consapevole libidine salva… (beh… questa poi…)

15) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Gianni Morandi - Grazie perché (…davvero? Ne sento pochi però…)

16) La gente, segretamente, ti brama? Negramaro - Nuvole e lenzuola (Ha ha ha ha ha non mi aspettavo che uscisse anche questa!!!)

17) Come potrai essere felice? 883 - Non mi arrendo (Cosa potrebbe esserci di più azzeccato???)

18) Avrai dei figli? Paul Johnson - Get Get Down (Non mi dice nulla di che… io li voglio i bimbi!!!)

19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Le Vibrazioni - Immagina (No… piano… immaginate un bel niente per cortesia!!!)

20) Cosa pensa di te tua mamma? Max Pezzali - I filosofi (Grazie mamma)

21) Qual è il tuo più grande segreto? Little Tony - La spada nel cuore (Azz…!!!)

22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Negramaro - Parlami d’amore (non ha confini la falsità delle persone… mi toccano pure i Negramaro!!!)

23) Com'è la tua personalità? Gigi D’Agostino - Again (Avanti sempre, ripeti, di nuovo, non ti fermare…)

24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Israel Kamakawiwo'ole - Somewhere Over The Rainbow/What A Wonderful World (Azzeccatissima!!!)

25) E al tuo funerale? Alex Britti - L’isola che non c’è (Andrò là quando muoio…)

26) La canzone per un tramonto romantico? Luca Carboni - La malinconia (Allegriaaaaa!!!)

27) Sei ottimista? Cochi & Renato - E la vita e la vita (Questa ci sta da Dio!!!)

28) La tua opinione sul sesso: Gigi D’Agostino - Cuba Libre (no comment!!!)

5 commenti:

Paolo ha detto...

e vabbè, ma se io cambio le canzoni ogni settimana? Tipo la scorsa avevo tutta bossa nova, quella prima c'era disco...

Piermatteo ha detto...

Paolo come sei pignolo... Stai scialla e vivi tralla...

Federica ha detto...

io l'avevo già fatto... l'avevo trovato su un forum... ma ora ho canzoni nuove quindi credo porprio che lo rifarò..

meme a parte, belle canzoni che hai nel lettore mp3?

come stai? un po' meglio?

Elisa ha detto...

Bel Mp3 e bel meme! Posso prenderlo in prestito? Sono curiosa di cosa ne uscirà...
poi magari passa a controllare! Ciao ciao

Piermatteo ha detto...

@Federica: Si, dai, mi sto riprendendo pian piano, mi guardo intorno e vivo la mia vita alla giornata... E chi mi ama... mi segua!!! ;)

@Elisa: Ma certo che puoi! Nei prossimi giorni passo a controllare anche da te :D