giovedì 27 marzo 2008

Partenze...

Eh già... E' partita. Il mio amour è andata di "viaggio d'istruzione" (come lo chiamano oggi) a Monaco!!! A far che? A visitare gli stabilimenti di produzione della birra, senza contare che a quanto sembra sono finiti in un hotel a 4 stelle con piscina, sauna, bagno turco e tutto il resto! Mah! Chi se ne frega... però mi manca... tanto anche... :(
Come se non bastasse venerdì e sabato sono a casa dal lavoro... ci fosse bel tempo non disdegnerei una passeggiatina in montagna o un giro sul lungo lago... che fantasie... tanto nessuno viene con me perchè la gente studia e lavora sempre quando io non ho un cazzo da fare!!! E quando gli altri fanno festa, io lavoro!!! Sembra che succeda apposta, il destino si diverte a schernirmi! Ma tanto ormai ci sono abituato! Che tristesssss...
Ora come ora non ho nemmeno voglia di andare al karaoke stasera... le prove bisogna! C'è un disco da incidere, un concorso da preparare, mica si può mancare!!! :)
Vabbè, basta deprimermi...
"Navigo un pò sul vueeeeeb" come dicono gli Elii, alla ricerca di un sito meteo... se ci sarà sole, lago, se piove o nevica monti!
Fatemi sapere se avete qualche programma interessante per il fine settimana, magari mi aggrego a voi... sempre che mi vogliate!!!

Pier

1 commento:

Gaetano A. ha detto...

Nessuno ti offre qualcosa?
Purtroppo neanch'io posso offrirti qualcosa, siamo fuori da amici tutta domenica.
Ci vediamo giovedì.
Ciao