sabato 22 marzo 2008

Come volevasi dimostrare...

E' praticamente ovvio che qualcosa non deve andare...
Ieri sera ricollego il pc, vado subito in internet a controllare velocissimevolissimevolmente il mio figliolo, le mails e tutto il resto.
Poi vado su YouTube per inserire gli ultimi video fatti, collego la fotocamera, apro la cartella relativa e...

BOOOOOOM!!!

OVVIAMENTE SI INCHIODA TUTTO!!!
Non capisco a questo punto se è la sfiga che mi perseguita, se il mio tecnico pc ce l'ha con me, se sto proprio così antipatico al mio pc...
Per rispondere a questa domanda ho messo un piccolo sondaggio qui a lato... Ditemi voi cosa ne pensate.

Perchè capitano tutte a me?!?!?!
Vabbè, per ora vi saluto, in attesa che il tecnico mi richiami dopo avergli lasciato 27 chiamate perse sul cell!!!

Pier

1 commento:

Wilkie ha detto...

Ti manca una opzione sul sondaggio:

"Non so usare il pc"

Hihihi
:))

W.