venerdì 29 febbraio 2008

Grande giovedì sera... e 2!

Ebbene si signori, rieccomi qui a distanza di una settimana! La piantina l'ho annaffiata, la scimmietta ha giocato... ma soprattutto al karaoke son tornato!!!
EcCcerto! Devo solo trovare il tempo di postare tutti i nuovi video su YouTube e postarvi i collegamenti!
Una nota negativa (gravissima)
è che purtroppo (mea culpa e anche degli altri)
registrando troppo vicini alle casse (con un cellulare non è che si può pretendere più di tanto eh!!!)
l'audio nei momenti degli acuti sbrega da paura!
Quindi vi avviso subito che dovrete ascoltare con le casse abbassate perchè purtroppo l'audio è quello che è!!!
Altra nota negativa: gli assenti giustificati (Tano con la voce fuori uso purtroppo) e ingiustificati (Liary che aveva assicurato la sua presenza e la vecia de spade che sembrava interessata anche se non ha mai confermato la sua effettiva presenza, ci ha comunque illusi tutti)!
Quindi niente sfida con la "canzone impegnata", solo botta e risposta con un gruppetto di amici che ha dato forfait... mi sembra di aver capito che non volevano più cantare perchè si sentivano inferiori... ma ragazzi, saremo anche un pò bravini, intonati (beh... castello non so...) e cretini ma non abbandonate il campo perchè vi sentite "inferiori". Una bella serata in compagnia non si rovina così!!! Anzi, ci si integra e ci si fonde, L'Ingegnere ad esempio nelle ultime settimane si diverte a duettare con persone che con noi non centrano nulla... prendete esempio :)
Vabbè, attendo tanti commenti quando vi posto i video... mi raccomando...
Ciao a tutti per ora!

Pier

Nessun commento: