giovedì 24 gennaio 2008

Felicità!

Ma ciao a tutti! Oggi è una giornata felice... sarà per il sole, sarà che ho visto l'alba, sarà che ormai le Torricelle le faccio a tempo record da una parte e dall'altra... Anche il traffico però... Ieri uno voleva sorpassarmi sulla destra mentre svoltavo per salire sul cavalcavia della cantina di Sambo... mi ha suonato! Ma scusa eh? Ma ti pare? Non si sorpassa a destra rincoglionito patentato! (...e patetico soprattutto!) Ma vabbè, oggi è già il domani di ieri, e come volevasi dimostrare "domani è un'altro giorno!" Infatti uno dei sms di questa mattina che mi va di citare è "Amore ti amo!". Questo ha dato un tocco di gioia, una spruzzatina di allegria, oggi sono proprio felice! Oddio, non sono ancora state chiarite un mucchio i cose ma di una cosa sono certo... Di parecchie persone posso anche fare a meno! Traditori dalla lingua biforcuta che al momento buono vengono a leccare e quello dopo ZAC! pugnalata alle spalle! Eh no ciccio... Non si fa! Vergognati! Poi dici che ti sto antipatico perchè non ti parlo mai delle mie cose... Cazzo! L'unica che ti ho detto (e pregato) di non andare a dire, l'hai spifferata a mezzo mondo!!! Come posso io venirti incontro se questi sono i presupposti che mi offri? Fatico a dare seconde opportunità, sono pochi quelli che se le meritano.
Vabbè, ora chiudo, fra mezzora devo essere al lavoro. Chissà, magari scrivo qualcosa pure da la!

Ciao a tutti!
Pier

P.S. strano, comincia a prendermi questo blog... forse il pulotto "Wilkie" aveva ragione, è come una droga, se cominci non smetti più! vedremo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow...sono felice per te...anche io non mi lamento! Certo mi manca sempre un qualcosa...ma non mi va proprio così male! Finchè ogni giorno hai la conferma di amicizie vere..non puoi star male!!
Vieni a trovarmi ogni tanto...ovviamente sul blog!!
scarecrow86.blogspot.com

Hola

Wilkie ha detto...

Claro que si.
Io non parlo mai per niente.
:)

W.